Si informano gli studenti che venerdì 22 maggio, in orario 10.00 – 12.30, nel corso della lezione di Metodologia e Tecniche dell’arte contemporanea della prof. Marasco sarà ospite Alessandra Agnese, arteterapeuta per l’incontro “La formazione dell’artetrapeuta“. Oltre agli allievi del corso, la lezione è aperta ad altri studenti interessati fino a un massimo di 30.
L’incontro si svolgerà in LAB 3F – Scenografia biennio.