
Vieni a trovarci dal 15 al 19 aprile nelle piazzette dei vicoli per raccontare un aneddoto, un ricordo, un fatto drammatico, una scena divertente, un amore… le storie verranno trascritte e raccolte in un piccolo libro, in forma anonima.
15 aprile, 17:30 – Piazza Senarega
16 aprile, 17:30 – Piazza Pellicceria
17 aprile, 17:30 – Piazza Fossatello
18 aprile, 17:30 – Piazza Santa Fede
19 aprile, 17:30 – Piazza Sant’Elena
🖋️ Il laboratorio narrativo sociale è stato ideato dagli studenti di Scrittura Creativa.
🪑 Gli sgabelli presenti all’evento sono stati progettati e realizzati dagli studenti di Scenografia.
🔹 I tappeti dipinti sono stati realizzati dagli studenti del Biennio Specialistico di Decorazione.
🇪🇺 Il progetto Hub-in ha come scopo la valorizzazione di una zona del centro storico di Genova. Il tema è il territorio: un sistema di segni e una trama di storie che viaggiano e raccontano i luoghi, sono memoria e offrono molteplici punti di vista della realtà. Senza storie non c’è passato e neppure futuro.