PIANO DI STUDI – MODIFICHE

PIANO DI STUDI – MODIFICHE
3 Marzo 2026 Accademia Ligustica di belle arti
Si comunica a tutti gli allievi/e che sarà possibile presentare modifiche al Piano di Studi dal 4 marzo al 20 marzo 2026, inserendo la versione aggiornata del file nel proprio Fascicolo allievo di ISIDATA.
Si sottolinea che non deve essere utilizzata la funzione “Piano di Studi” dell’Area studente, ma solo ed esclusivamente la sezione Fascicolo.
ATTENZIONE!
Gli allievi/e dei corsi per i quali sono state approvate dal MUR nel corso dell’anno le modifiche presentate dall’Istituzione (Decorazione, Decorazione Biennio, Grafica d’Arte, Scenografia), dovranno seguire le seguenti linee guida:

– gli iscritti/e al terzo anno (o fuori corso) del triennio e gli iscritti/e al secondo anno (o fuori corso) del biennio mantengono la versione ante-modifica del Piano di Studi;

– gli iscritti/e al secondo anno del triennio seguono il nuovo Piano di Studi con le variazioni concordate con la Segreteria didattica. Si invitano a consultare i/le Rappresentanti di corso per eventuali chiarimenti;

– gli iscritti/e al primo anno adottano il nuovo Piano di Studi.