Si avvisano gli studenti che mercoledì 12 giugno la lezione di Graphic Design I (B) con il prof. Cavazzuti si svolgerà in forma di uscita didattica presso l’Archivio Museo della Stampa – Raccolta Gutenberghiana.
09.00 – visita del primo gruppo
10.00 – visita del secondo gruppo
Appuntamento 10 minuti prima della visita di fronte all’ingresso dell’Archivio in via del Seminario, secondo i gruppi indicati su Classroom.