Si avvisa che il corso di Pedagogia e Didattica dell’arte tenuto dalla prof. Daniela Pasqualini si svolgerà nel secondo semestre a partire da mercoledì 8 marzo, in orario 14.30 – 17.30. Tale corso rientra tra le discipline a scelta dello studente e permette di acquisire 6 dei CFU requisito d’accesso al concorso scuola. La presentazione del corso si svolgerà il primo giorno di lezione.
PROF. PASQUALINI – PEDAGOGIA E DIDATTICA DELL’ARTE
News > PROF. PASQUALINI – PEDAGOGIA E DIDATTICA DELL’ARTE