Si informano gli studenti che mercoledì 18 marzo la lezione di Fotografia digitale – ritratto con il prof. Ranzani si svolgerà in forma di uscita didattica, in visita presso la mostra Paolo Di Paolo, fotografie ritrovate a Palazzo Ducale.
Appuntamento alle ore 14.00 di fronte all’ingresso dell’Accademia, alle ore 16.00 la classe tornerà in Accademia per analisi e discussione.