Si informano gli studenti che la prima lezione di Applicazioni digitali per le arti visive I (2° anno PAI) con il prof. Sardi si svolgerà mercoledì 11 marzo in orario 13.30 – 16.30, AULA 5E.
La prima lezione si svolgerà con gli studenti di entrambi i gruppi (A e B), ulteriori informazioni sulla suddivisione dei gruppi e gli orari verranno chiarite dal docente nel corso della lezione.