Si informano gli studenti che il recupero delle lezioni della con la prof.ssa Barbera si svolgerà secondo il seguente calendario:
- Installazioni multimediali – venerdì 14 febbraio ore 14.30 – 18.30, Palazzo Senarega (quarto piano)
- Didattica per la multimedialità – venerdì 14 febbraio visita presso il Museo Villa Croce, appuntamento ore 10.45 presso Palazzo Senarega