Si avvisano gli studenti che giovedì 9 novembre la lezione di Didattica per la multimedialità con la prof.ssa Barbera avrà inizio alle ore 09.30 a Palazzo Senarega e, a partire dalle ore 11.00, proseguirà in forma di uscita didattica presso la Biblioteca del Museo Villa Croce.
PROF.SSA BARBERA – USCITA DIDATTICA
News > PROF.SSA BARBERA – USCITA DIDATTICA