Si avvisano gli studenti che martedì 25 giugno in previsione dell’esame di Regia la prof.ssa Courir sarà disponibile per la revisione degli elaborati.
Le revisioni si svolgeranno in Sala Professori in orario 09.00 – 11.00 e successivamente in orario 13.00 – 15.00.
Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una email a e.courir@accademiligustica.it