Si informano gli studenti che martedì 19 maggio si svolgerà una lezione aggiuntiva di Illuminotecnica con la prof.ssa Iadeluca, in orario 13.00 – 18.00, LAB 3F – Scenografia.
PROF.SSA IADELUCA – LEZIONE AGGIUNTIVA
News > PROF.SSA IADELUCA – LEZIONE AGGIUNTIVA