Si informano gli studenti che gli esami di Inglese con la prof.ssa Ghisoni si svolgeranno martedì 2 marzo, a partire dalle ore 16.30.
Per partecipare all’esame è necessario presentare un Writing entro le due settimane prima della data d’esame.
In sede d’esame gli studenti dovranno sostenere una conversazione di livello B1.