Si informano gli studenti che dal 21 maggio le lezioni di Tecniche di animazione digitale con la prof.ssa Seresini (giovedì, 9.30 – 13.30) si svolgeranno nelle aule PAI a Palazzo Senarega e non più a Decorazione Biennio.
PROF.SSA SERESINI – SPOSTAMENTO AULA
News > PROF.SSA SERESINI – SPOSTAMENTO AULA