Si informano gli studenti che il recupero della lezione di Modellistica (II sem, GDA) di lunedì 18 maggio è spostato a lunedì 25 maggio in orario 9.00 – 13.00, Aula 5E.
PROF. ZANOLETTI – SPOSTAMENTO RECUPERO
News > PROF. ZANOLETTI – SPOSTAMENTO RECUPERO