Si informano tutti gli interessati che a partire da sabato 18 aprile sarà possibile frequentare il Corso integrativo di tecniche per il disegno con il prof . Zibordi.
Il corso si propone di mostrare agli studenti gli strumenti e le tecniche utili a realizzare disegni nelle modalità suggerite (fusaggine, china, pennarelli, biro, biacca e pennello, matite colorate e pastelli), con dimostrazioni pratiche ed esercitazioni.
calendario appuntamenti
sabato 18 aprile – fusaggine o carboncino
sabato 9 maggio – china e pennino (schizzo, schizzo acquerellato, china rifinita)
sabato 16 maggio – pennarelli
sabato 30 maggio – biro, biro colorate, schizzo e rifinito
sabato 6 giugno – grafite su carta giallina e biacca a pennello
sabato 13 giugno – matite colorate e pastelli
orario 9.00 – 13.00 / aula 3D / codice classroom ay52cxj6
Materiale per la prima lezione: fusaggine (non fatevi ingannare da matite a carboncino o altro: pretendete fusaggine), carta di formato 35×50 0 50×70 e una gomma pane.