Si informano gli studenti che il recupero delle lezioni con il prof. Zibordi si svolgerà secondo il seguente calendario:
llustrazione Scientifica, lunedì 15 giugno, 14.30 – 18.30, AULA 3G
llustrazione Scientifica, giovedì 18 giugno, 14.30 – 18.30, AULA 3G
Disegno, martedì 16 giugno, 14.00 – 18.00, Museo
Disegno, mercoledì 17 giugno, 14.00 – 18.00, Museo
Laboratorio Tecniche del Disegno, sabato 20 giugno, 9.00 – 13.00 AULA 5E