Si avvisano gli studenti che a causa dei lavori di manutenzione è necessario sgomberare le aule dai propri elaborati, il materiale lasciato incustodito verrà eliminato.
Si rammenta che dopo le date indicate, una volta aperto il cantiere, non sarà più possibile accedere alle aule.
quinto piano – entro giovedì 29 giugno
altri spazi – entro martedì 11 luglio