STATIZZAZIONE

personale docente e non docente

A seguire è possibile reperire l’avviso pubblico contenente le indicazioni utili agli aventi diritto per presentare istanza di immissione nei ruoli dello Stato.

AVVISO PUBBLICO – IMMISSIONE DEL PERSONALE NEI RUOLI DELLO STATO

Informativa sul trattamento dei dati

A seguire si pubblica inoltre la pianta organica come definita da Consiglio Accademico e Consiglio di Amministrazione negli incontri del 24, 25 e 26 ottobre 2022, già costituente allegato dell’avviso in parola.

Pianta organica

Si invitano gli interessati a monitorare costantemente il sito del Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché la presente pagina, per eventuali novità o indicazioni ulteriori dovesse rendersi necessario comunicare.

La pubblicazione all’Albo dell’Accademia e alla presente pagina assolve ai relativi obblighi di comunicazione, non saranno inviate comunicazioni individuali agli interessati.

 

A seguire le FAQ predisposte dall’Accademia:

 

Per ottenere assistenza nella compilazione è possibile rivolgersi alla RSU dell’Accademia Ligustica all’indirizzo rsu@accademialigustica.it.

Per eventuali informazioni si potrà contattare l’indirizzo statizzazione@accademialigustica.it.

 

Come da avviso, dovrà essere presentata la documentazione completa, consistente in:

  • Documento d’Identità (in corso di validità);
  • Codice Fiscale/Tesserino sanitario;
  • Modulo Inquadramento Personale Docente o Modulo Inquadramento Personale Amministrativo;
  • Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà;
  • Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali;
  • Attestati e/o Autocertificazioni Titoli Accademici (potranno essere autocertificati con il modello di dichiarazione sostitutiva).

La documentazione è disponibile in download dal riquadro sottostante.

Si pubblicano inoltre le informazioni utili, nonché i riferimenti di legge, relativi all’avviso pubblico per l’immissione degli aventi diritto nei ruoli dello Stato nell’ambito del percorso di statizzazione dell’Accademia Ligustica, in attuazione dell’art. 22-bis del D. L. 50/2017, convertito con L. 96/2017, e s.m.i., nonché del D.I. 121/2019, che ne disciplina le modalità operative. Si pubblicano inoltre il DPCM 9 settembre 2021, contenente le disposizioni relativi allo svolgimento della procedura relativa all’inquadramento del personale nei ruoli dello Stato, e la Nota MUR 12368 del 14.10.2022, con le indicazioni operative di svolgimento della presente procedura.