Si avvisano gli studenti che le lezioni del corso di Tecniche extramediali si terranno al giovedì pomeriggio (anzichè al lunedì) a partire da giovedì 4 maggio.
La variazione è riportata sull’orario delle lezioni del II semestre (biennio), consultabile alla pagina Orario lezioni e calendari.
TECNICHE EXTRAMEDIALI (BIENNIO) – VARIAZIONE ORARIO
News > TECNICHE EXTRAMEDIALI (BIENNIO) – VARIAZIONE ORARIO