REGOLAMENTO TESI

informazioni, pagamenti e moduli

La Tesi di Diploma consiste nell’elaborazione di un progetto teorico-pratico, frutto di un lavoro di ricerca approfondito dal carattere personale. Gli studenti che, a esami terminati, devono sostenere la Tesi conclusiva del proprio Corso, devono seguire le indicazioni contenute nel seguente Regolamento.
ATTENZIONE! Indicazioni valide SOLO per i diplomandi nella sessione estiva a.a. 2021/2022:
 
Gli studenti dovranno inoltrare il modulo Richiesta prova finale compilato all’indirizzo tesi@accademialigustica.it entro e non oltre il 06/05/2022.
 
Gli studenti che hanno già effettuato la richiesta Tesi in precedenza dovranno inviare il modulo compilato solo per la parte “Conferma”.
 
Una volta inviato il modulo all’indirizzo tesi@accademialigustica.it ricevuta la mail di conferma, sarà possibile procedere al pagamento di €80.00 per diritti di Segreteria tramite Area studente ISIDATA, sezione Tasse (scadenza 20/05/2022).
La ricevuta di pagamento di €90.84 (tassa governativa) dovrà essere caricata nel Fascicolo Allievo ISIDATA entro e non oltre il 20/05/2022.
 
Gli studenti che devono effettuare il rinvio della Tesi esclusivamente per la sessione estiva a.a. 2021/2022, dovranno inviare il modulo di richiesta di cui sopra entro e non oltre il 06/05/2022, specificando di dover procedere al rinvio.
Una volta inviato il modulo all’indirizzo tesi@accademialigustica.it ricevuta la mail di conferma, sarà possibile procedere al pagamento della quota di Rinvio Tesi tramite Area studente ISIDATA, sezione Tasse (scadenza  20/05/2022)
 
Per tutte le altre sessioni di Tesi fare riferimento alle disposizioni del Regolamento Tesi.